Monday, October 10, 2016

Chloromint 132






+

Schiaccia a parte: questo componente e alle donne che hanno reso la mia vita e in parte mi lasciano su e giù allo stesso tempo esami erano finiti e io ero seduto con il mio Junior discutere circa le varie cose che stavamo andando a fare dopo gli esami. quando improvvisamente il pensiero ha attraversato la mia mente per la prima volta e ragazzi che pensava fosse un meraviglioso uno e che sono sicuro che molti di voi hanno provato innumerevoli volte, che non entrare nel campo personalmente, ma per avere un amico esploratore di fiducia e, probabilmente, si imposta con la vostra ragazza di sogno. Così ho la convinse a suggerire una ragazza dalla sua classe e non vengo solo fino ma a mettere avanti il ​​mio caso come miglior modo come è possibile di fronte a quei pulcini, e voil quel giorno stesso dopo la pausa mi è stata posta con due scelte scegliere da. e, naturalmente, ho deciso di andare con la fiera in cerca ragazza (senza offesa per l'altra ragazza il cui nome letteralmente significa magia, che ho avuto abbastanza momenti magici fino ad allora), e che è stato una grande proposta dalla ragazza che mi ricordo di venire da me un altro giorno e ho sentito dire che mi ami. Ti amo anch'io. Un ragazzo difficilmente può parlare dopo che, e che è stato, per i prossimi 2 mesi mi sembrava di essere in un mondo in cui ho cercato di scappare, ma lei sempre mi raggiunse con ti amo Sourav Bhai, infine, costringendomi a me fare e farle credere che noi non eravamo pronti per esso ancora. Ma che relazione o cotta come si può più appropriato affermare che mi hanno insegnato che molte ragazze cercano solo un cenno del capo o di un apprezzamento gentile dei loro sforzi, e non perché sei famoso o niente. La prossima bella cotta è venuto sotto forma di la ragazza più bella della nostra classe fino a quel punto, e se state leggendo questo allora mi perdoni per aver detto questo (perché non so di lei, ma ho ingannato me stessa per un lungo periodo di tempo che era amore), che entrambi volevano beneficiare reciprocamente l'uno dall'altro. Io che avevo ottenuto la ragazza più bella in tutta la nostra classe come la mia ragazza e lei che era abbastanza fresco per ottenere un ragazzo che non è stato solo un geek e potrebbe essere quello di rendere qualcun altro geloso. Naturalmente entrambi è passati con le nostre vite. Ma non voglio dimenticare i miei lifes primo bacio. Beh dispiace deludere molti dei miei veramente pulite amici di mente, ma quel bacio era sulla mia guancia e che è stato il primo bacio pubblico che avevo vissuto, ero in piedi davanti alla sua casa e abbiamo avuto un litigio, prima nella scuola e lei mi ha detto dove è il mio regalo e ho esteso la mia guancia (ero davvero pensando di estendere le mie labbra) a cui ha baciato allora e là, e ragazzi credetemi mi ha letteralmente lasciato rosso di fronte sulla strada, e ho subito saltato sul mio ciclo ed è tornato a casa. E non mi lavo quella parte della mia guancia fino a una settimana dopo l'incidente. Ma poi la vita preso piede sia con noi, e noi tra loro è venuto a capire che non siamo entrambi erano buoni per l'altro (anche se lei mi avrebbe dato più ragione di dire a me che mi ha scaricato perché non avevo scritto la lettera a lei in più di un mese). Sono l'unico perno fresco nella nostra classe e la danza folle che ho ballato sul insegnanti giorno di lezione X solo per impressionare il suo sono due dei ricordi più dolci della classe X. E io non credo che qualcun altro ha proposto di loro cotta dopo aver detto di lei queste frasi Melody itni Kyun cioccolato Hai e Hum chloromint Kyun khate Hain l'ultima risposta a cui ho ottenuto dire quello che hai da dire e ho solo risposto ti amo e lei mi ha detto il giorno dopo me e ragazzi non ho mai avuto modo di sentire un'altra frase da lei, senza la parola di troppo in esso. Le ho confortato il giorno in cui ha ottenuto punteggi bassi nel suo esame pre-pensione, anche se io ero in una correzione sul fatto che la sua pacca sulle spalle o leggermente prendere la testa e confortarla, al quale ho finalmente risolto con lo si può fare. E proprio quando stavo pensando che forse questa cotta potrebbe essere il mio amore, e credetemi amici per tutte le ragioni sbagliate, ho ottenuto una delle linee di disfacimento rivoluzionarie di sempre da lei ho detto sì a voi beacause miei amici mi ha fatto fare così e poi il solito possiamo rimanere il meglio di amici, sento che posso davvero aprirsi a voi, al quale sono stato lasciato senza parole. Bene schiaccia sempre ti insegnano che forse la ragazza che si sarebbe presumibilmente avere voi stessi credere che, quella persona era il ONE non è mai stato, e c'è un motivo per cui è stata chiamata la calca e non LIFTER o niente. Anche se ci sono stati alcuni momenti piuttosto divertenti quando abbiamo g-parlato la prossima volta con me finisce il discorso dicendo che ero diventato un gangster a causa di lei. E poi è arrivata un'altra ragazza dolce presso l'Istituto di coaching che ho partecipato. mi permetta di essere breve. Ho appena avevo notato per una settimana, dopo di che ho deciso di andare per esso: Me: Buona sera. la sua una bella giornata, e io amo lei: (Ride e poi va via) Io: Hey. non ho avuto la risposta Lei: Bene. Non è un Me: Grazie e buona notte, non schiaccia solo dare un sorriso e illumina la vostra giornata, ma sono una grande fonte di risate su come grande di un pazzo hai fatto a cercare di catturare la sua attenzione. E alla fine della giornata sono le risate che contano) sono arrivato alla scuola tecnica che attualmente frequento e, purtroppo l'ultima cotta era lì se stesso nella forma di una ragazza orientale abbastanza nord. Mi sono trovato a fare le cose che non avrei mai fatto e non ha mai fatto per qualsiasi altra ragazza, come portare cioccolatini appena coz non aveva mangiare tutto il giorno. e ho pensato che il cioccolato sono stati una grande fonte di energia in modo che potesse alzare quella chitarra, e accendere il palco in fiamme, LOL. e mi sono ritrovato a godere delle canzoni che non avrei mai sentito in un milione di anni. Ma, naturalmente, questo legame non è stato per durare. e dopo il primo anno e un sacco di messaggi pieni di lacrime ho finalmente ottenuto il messaggio che lei non doveva essere l'uno (e le ragazze devo dire a voi. Se non ti piace di noi, allora è più che soddisfacente da dirci , quindi per favore la prossima volta quando si dice questo a noi si può parlare come se si sta parlando il vostro cuore e non perché sei colpevole, poiché non vi è niente di più sbagliato che per appendere un ragazzo solo perché non si è sicuri dei vostri rapporti precedenti, ma poi ognuno alle proprie scelte). OK ragazzi con questo si conclude il mio lato della storia, mi scuso per eventuali sorprese o qualsiasi imbarazzo che ti ho fatto sentire. E per i ragazzi ho voluto porre fine a questo su una nota più divertente, ma io sono già fuori i miei sensi come è 5:30 del mattino. Ma vi prometto la parte più divertente nel mio prossimo blog. Adios e sostenitori)




No comments:

Post a Comment