Thursday, October 6, 2016

Diltiazem 74






+

wiseGEEK: Quali sono gli usi di Diltiazem Cream I medici prescrivono crema diltiazem come preparazione topica per il trattamento delle ragadi anali e per i pazienti che hanno subito un intervento chirurgico emorroidi. Altri usi di diltiazem, talvolta commercializzati come nifedipina, comprendono l'assunzione del farmaco in forma di compresse orale per il trattamento di angina. ipertensione. La fibrillazione atriale e tachicardia ventricolare. I pazienti sperimentano un minor numero di effetti collaterali da crema diltiazem che da altre forme del farmaco. ragadi anali si verificano quando le crepe superficiali anale esterno o strappi. Il trauma dei tessuti in genere si verifica con costipazione sforzare e passando feci dure. L'irritazione associata a diarrea può anche dar luogo a condizione, però. Gli individui con fessure esperienza sanguinamento, prurito e dolore da moderato a grave. Prima dell'introduzione di crema diltiazem, i medici spesso prescritti attualità nitroglicerina, noto anche come nitroglicerina. Diltiazem appartiene ad un gruppo di farmaci noti come bloccanti dei canali del calcio. La formulazione agisce inibendo ioni calcio dalle membrane che entrano. Questo fa sì che i tessuti muscolari e vascolari per rilassarsi, dilatando i vasi sanguigni e prevenire gli spasmi muscolari. La riduzione di spasmi dolorosi e aumento del flusso di sangue alla zona può quindi consentire fessure di guarire. I medici in Inghilterra sviluppato il trattamento, che è stato accettato in Australia e infine negli Stati Uniti. Utilizzando un guanto o un dito cellophane culla, i pazienti di solito applicare una quantità di dentifricio della crema 2 diltiazem per la zona anale esterno due volte al giorno per un massimo di 12 settimane. I medici possono prescrivere grandi quantità di fino a un pollice (2,5 cm), quando con i pazienti applicare la crema o unguento sia esternamente che internamente. Il dosaggio diltiazem topico è meno di un decimo della quantità comunemente prescritta in forma orale. I medici raccomandano che i pazienti lavarsi accuratamente le mani dopo l'applicazione, per evitare ulteriori assorbimento cutaneo e effetti additivi. Più di un ciclo di trattamento può essere richiesto prima che si verifichi la guarigione. prurito peri-anale o la combustione è la reazione avversa più comune associato con crema diltiazem e possono verificarsi in un massimo di 10 dei pazienti in trattamento. Altri comuni effetti indesiderati di crema diltiazem sono mal di testa e vertigini. La vertigine si verifica soprattutto quando si cambia posizione bruscamente. I pazienti devono avvisare il medico di tutti i farmaci attuali per prevenire possibili interazioni farmacologiche diltiazem con altri farmaci cardiaci o ipertesi. I medici raccomandano in generale che i pazienti affetti da stipsi cronica aumentano quantità giornaliera di fibra alimentare e di acqua. Altri trattamenti per ragade anale comprendono iniezioni di botulino o la riparazione chirurgica. Articolo Discussione 5) Ho appena iniziato a utilizzare la crema diltiazem e ed è stato un tale aiuto, senza effetti collaterali come prurito o bruciore. Speriamo che contribuirà ad evitare ulteriori azioni come botox o un intervento chirurgico per la mia fessura. 4) Sono stato con crema diltiazem per circa una settimana, e, a volte mi sento come se ci fosse un nodo vicino alla mia apertura del retto, o un inasprimento dello sfintere anale durante l'uso della crema. Ho anche notato un grado medio di prurito nella mia zona inferiore del mio natiche dopo l'applicazione di questa crema. A proposito, il mio farmacista non era molto loquace sull'utilizzo di questa crema di fronte ai suoi colleghi, e il mio medico ha detto applicarlo al margine anale. Che cosa è esattamente un punto --Karimdsl 3) ddljohn-- Il prurito è un effetto collaterale molto comune di crema diltiazem. Ma se il prurito è grave e costante, e se si sviluppa anche una eruzione cutanea, si potrebbe essere allergico. È necessario informare immediatamente il medico in questo caso. allergico Im a diltiazem. Quando ho iniziato ad usarlo, avevo prurito, ma il mio medico mi aveva messo in guardia su di esso in modo da alzavamo preoccupato. Ma in pochi giorni, il prurito è peggiorata e ho anche sviluppato un rash. Quando ho detto al mio medico a questo proposito, mi ha chiesto di smettere di usare la crema. Mi ha prescritto una crema diversa per ragadi anali e ho avuto problemi con quella crema. Quindi, se il prurito è mite, quindi non preoccupatevi. Ma se il suo grave, chiamare il medico. 2) Crema Diltiazem è un grande farmaco. Avevo bisogno di un intervento chirurgico emorroidi, ma non ho potuto fino alla mia fessura guarito e l'emorragia sono fermato. Così il mio medico mi aveva usare questa crema per diversi mesi. Vorrei fare impacchi caldi ogni giorno e follow-up con questa crema. La mia fessura guarito e sono stato in grado di ottenere un intervento chirurgico. Sono stato senza dolore per più di sei mesi. Im così felice che esiste questa crema. 1) Il mio medico mi ha prescritto crema diltiazem per una fessura. Credo che il suo funzionamento, ma provoca un sacco di prurito. A volte il prurito dalla crema è più fastidioso che il dolore fessura. È qualcun altro con crema diltiazem e sperimentare prurito




No comments:

Post a Comment