Thursday, October 6, 2016

Dilantin 279






+

Dilantin vs fosfenitoina mi è stato recentemente diagnosticato con epilessia dopo aver subito 4 attacchi epilettici in 14 mesi . Dopo avere una reazione allergica a Tegretol , mi è stato di recente messo su Dilantin . Mentre sembra misura efficace per quanto convulsioni arresto , gli effetti collaterali sono alquanto fastidiosi . Divento molto stanco , soffro secchezza della bocca e le labbra , e soffro di una certa confusione . Tutto sommato l'efficacia sembra superare gli effetti collaterali a questo punto . Questo farmaco ha causato il mio zucchero a rimanere alta . e che ha causato le mie ossa a male tutto il corpo , l' unica ragione per cui devo prendere è perché ho convulsioni diabetici . Ero in ospedale per 9 giorni con lo stato , con interupted valium solo di continuare a tornare . Dr deciso di provare fosfenitoina , è richiesta l'approvazione ospedale di amministrazione a causa del costo . sequestri di stato fermato subito e sono andato a casa due giorni dopo. Per me questo è un farmaco miracoloso




No comments:

Post a Comment