Thursday, September 29, 2016

Acai 236






+

Sambazon Organic Acai Polvere - 90 g organico liofilizzato Acai Polvere potente antiossidante sano Omega cibo intero acai, non un estratto organico, non OGM e Fiera Il Re della Giungla Antiossidante Sambazon Aai polvere sono realizzati con premio liofilizzato AAI ed è il primo cibo intero AAI polvere - che a differenza di estratti, cattura completamente i benefici per la salute si trovano in questo frutto miracoloso. Questo potente piccola bacca viola cresce in Amazzonia ed è ricco di antiossidanti e omega salute. Basta mescolare 1-2 misurini di Sambazon Aai polvere con la vostra bevanda calda o fredda preferito, o aggiungere al vostro frullato misto, yogurt o altri alimenti spuntino sano. Refrigerare dopo l'apertura. Disclaimer Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla FDA. Questi prodotti non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Sambazon Organic Acai Polvere - 90 g 4,7 5 18 21 Questo è un grande prodotto che uso nei miei frullati di proteine ​​con proteine ​​in polvere di cioccolato e banana o nella mia farina d'avena per la prima colazione. Febbraio 25, 2016 Buone Prodotti posto è quello che viene descritto. Non aspettatevi qualcosa di dolce, però, non puoi veramente bere con l'acqua, si deve fondere e lo rende un compagno perfetto per frullati 29 gen 2016 amore questa roba ho messo nel mio frullato ogni mattina. la sua deliziosa e nutriente :). Si arriva sempre alla mia porta sul tempo troppo. 4 Settembre 2015 Good Product Buon prodotto, ha preso un po 'per arrivare nel trasporto. Sono recentemente trovato un sito diverso che vende per meno quindi cercherò che, ma è un buon prodotto 30 marzo 2015 Acai Blast Io sono un fan di Sambazon per le mie esigenze di Acai. L'azienda è stata fondata da un giocatore di hockey NHL che ha viaggiato in Brasile nella giungla e ha reso i collegamenti con le varie cooperative lì. L'idea è quella di fare in modo gli abitanti del villaggio può fare più soldi fuori la foresta pluviale lasciandolo e sostenere, piuttosto che tagliare verso il basso e piantare canna da zucchero o soia. Sul al prodotto reale. Mi è piaciuto che ci sono così tante porzioni in questo piccolo pacchetto e che memorizza bene. Quello che ho apprezzato era che aveva una grande tendenza a raggrupparsi e non mescolare così nei miei frullati rispetto alle confezioni frullato Sambazon che sono solo congelati ACAI purea. Nel complesso la sua buona e anche se il gusto è come un super intenso crostata di mirtilli / mora. 12 dicembre 2014 buona scelta mi piace acai lo sposo è felice con me 3 Maggio 2014 di alta qualità migliore acai polvere grande gusto un po 'granulosa, ma non è male, amare il gusto. 13 aprile 2014 un po 'costoso mi piace gli antiossidanti in Acai frutta. grandi opere in frullati 4 gen 2014 Acai Questo è un grande prodotto. Io sono un grande fan di questa azienda, perché riforestare perché raccolgono i prodotti che vendono. E 'difficile da trovare e ho solo due risorse per l'acquisto di esso. Questa società ha di ordinare da un'altra risorsa, quindi ci vuole un po 'per farlo. Lo ordino in anticipo e lo uso ogni giorno 1 settembre 2013 Questo prodotto ha caratteristiche di grande ha il sapore di succo di blu e buono per il nostro sistema di digestione. 23 luglio 2013




No comments:

Post a Comment