Thursday, September 29, 2016

Bupropione 93






+

Wellbutrin (Bupropione) - recensioni, valutazioni, commenti da parte dei pazienti L'effetto collaterale principale è il capogiro. Per esempio appena seduto e poi la stanza comincia a girare. Ciò ha cominciato accadere solo quando ho iniziato il farmaco. Anche io non consiglierei l'arresto del farmaco tutto ad un tratto. Quando questo è accaduto ho cominciato ad avere terribili mal di testa, è diventato molto stordito e lunatico ancora di più rispetto a quando ho iniziato il farmaco. Il piano per questo trattamento è stato quello di diminuire la frequenza e l'intensità degli attacchi di ansia. Farmaco combinato con la consulenza ha contribuito a migliorare la situazione. Quando sono andato fuori il farmaco è stato solo per un breve periodo di tempo e poi ho capito che era necessario tornare sul farmaco a causa dei benefici. Purtroppo, il farmaco sembra essere correlata con una maggiore gravità di una condizione pre-esistente: tinnito. L'acufene, che è stato moderato per cominciare è diventato grave e, infine, mi ha portato a interrompere l'assunzione del farmaco. Il tinnito, anche se ancora presente, è decisamente meno grave e una diminuzione quasi immediatamente dopo l'interruzione del farmaco. Mi è stato prescritto Wellbutrin, ero su di esso per circa 5 mesi, e gradualmente fermato nel corso di un paio di giorni. Purtroppo, il farmaco sembra essere correlata con una maggiore gravità di una condizione pre-esistente: tinnito. L'acufene, che è stato moderato per cominciare è diventato grave e, infine, mi ha portato a interrompere l'assunzione del farmaco. Il tinnito, anche se ancora presente, è decisamente meno grave e una diminuzione quasi immediatamente dopo l'interruzione del farmaco. Mi è stato prescritto Wellbutrin, ero su di esso per circa 5 mesi, e gradualmente fermato nel corso di un paio di giorni. Il trattamento è stato efficace nel ridurre l'appetito per il fumo. Ha inoltre ridotto il mio appetito per tutto, compreso il cibo. Pertanto, in un primo momento, sono riuscito a smettere di fumare senza aumentare di peso o di essere depresso per rinunciare ai cigerates. E 'appena didnt sembrano importanti. Dopo un po ', ho cominciato a notare che nulla sembrava importante per me. Ho anche sembrava muoversi in un mondo che aveva rallentato notevolmente. Che può sembrare buona, in un primo momento, ma la realtà è che l'unica cosa che aveva rallentato ero io - il resto del mondo continuava come al solito. Ho cominciato a notare che ho potuto sembrano sviluppare un senso di urgenza anche quando era importante farlo perché avevo perso il mio senso del tempo. Tendevo a essere in ritardo ovunque sono andato, non potevo completare le assegnazioni in tempo, e il mio tempo di sonno è aumentato drammaticamente. Stavo prendendo il bupropione come un aiutante di rompere il mio abitudine di fumare. Mi è stato anche utilizzando le patch prescrizione nicotene in quantità decrescenti. Il trattamento è stato efficace nel TEMPORANEAMENTE rompere l'abitudine di fumare e forse avrebbe potuto avere effetti più duraturi, tuttavia, la mia pelle ha avuto una reazione alle patch (ho iniziato a sviluppare grandi, rosso, cerchi caldo ovunque hanno toccato la mia pelle) e ho scoperto che ho non potrebbe condurre efficacemente la mia vita giorno per giorno, mentre sotto l'influenza del bupropione. Una volta che ho smesso di usare entrambi i prodotti, lentamente tornato al fumo. L'idea è quella di prendere una pillola al giorno per tre giorni e poi la dose a due volte al giorno. Al giorno 10, il paziente deve smettere di fumare del tutto. Ho fatto questo e ha scoperto che in realtà il giorno 8 o 9 mi sono sentito un eversione al fumo. voglie fastidiosi ogni pochi giorni gocciolato ad un desiderio una volta alla settimana o giù di lì, che è debole e facilmente superabile. La prescrizione è in genere per 3 mesi, ma ho avuto bisogno eventuali ricariche a tutti. Ho smesso di prendere il farmaco dopo un mese o giù di lì. Vi consiglio questo farmaco solo sotto la cura di un medico per chiunque sia interessato a smettere di fumare una volta per tutte. Certamente una persona deve essere impegnata per la decisione di smettere di fumare se o risparmiare i vostri soldi. L'effetto collaterale più evidente per me era disturbi del sonno. Difficile da prendere, ma sapevo che sarebbe temporanea e sapevo che avrei preferito avere un sonno spotty per quanto un paio di settimane in commercio per non fumare mai più. Il sonno difficoltà non ha ancora dura a lungo nel trattamento, però. Una settimana, forse. Ricordo di aver letto su altri effetti collaterali come secchezza della bocca, ma quello più allarmante è possibile convulsioni. Parlate con il vostro medico. Dettagli di trattamento sono al di sopra (oops). Una volta al giorno per tre giorni e due volte al giorno (dodici ore di distanza) per un massimo di tre mesi dopo. Al giorno dieci il paziente deve smettere di fumare tacchino freddo. Ho una lunga storia di assunzione di farmaci anti-depressivi. E 'iniziato al liceo con il Prozac e desipramina, nessuno dei quali ho nulla di positivo da segnalare. Al college, dopo un periodo di lavoro pericoloso senza trattamento, si riprende con Luvox, e più tardi è stato Effexor. Infine, dopo la più spaventosa attacco di tutto, portando ad una permanenza in ospedale, mi hanno messo su Wellbutrin. In combinazione con la terapia rigorosa, DBT (terapia comportamentale dialettica) gruppi, e molto lavoro personale, ho ottenuto la mia testa sopra l'acqua. Sono stato in grado di lavorare, mangiare bene e di esercitare regolarmente, ma molti dei sintomi erano ancora lì. Ho pensato che era la portata di ciò che un anti-depressivo potrebbe fare per me, il resto del lavoro è stato fino a me e forse in circa 20 anni ho potrebbe essere in grado di sentire la felicità. Da allora sono andato fuori Wellbutrin durante uno spostamento di fondo, fatto parte di uno studio per la depressione resistente al trattamento cui è stato raccomandato provo Cymbalta. Sento il Cymbalta ha effettivamente influenzato il mio pensiero negativo e mi ha dato più energia. Quindi ora so che un anti-depressivo può potenzialmente creare risultati migliori rispetto a quelli solo mantenendo testa sopra l'acqua. Nessuno dei farmaci precedenti che ho citato, ma ha fatto un bel niente, ma mi fanno tremare, essere continuamente sete e non essere in grado di raggiungere l'orgasmo. La Wellbutrin è stato grande nel senso che non ha ancora provoca effetti collaterali sessuali. E 'stato un sollievo. La capacità di raggiungere l'orgasmo sembra come se dovesse me un diritto fondamentale per ogni essere umano, e il vuoto che sostituisce la scomparsa dei corpi capacità biologica di stare bene, solo doesnt mi sembra giusto. Ero molto adament nel raccontare mio psichiatra che io non volevo niente che ha causato effetti collaterali sessuali, che la maggior parte degli anti-depressivi fanno. Il Cymbalta fa sì che il vuoto, ma onestamente, il miglioramento ha fatto nel mio stato d'animo e la produttività rendono ne vale la pena, per ora. Inoltre, Im non in un rapporto intimo significato in questo momento. E sembra causare e l'incapacità di raggiungere l'orgasmo solo interiore però. orgasmo clitorideo è ancora possibile con vibratore e non un essere umano. Recentemente hanno aggiunto una dose di Wellbutrin al mio regime come un tentativo di contrastare l'effetto collaterale sessuale causata dal Cymbalta. Non so ancora se questo è in funzione (come ho detto, non ho il fidanzato così io non so nemmeno perché Im fastidio. In realtà l'ho fatto per vedere se l'aggiunta di Wellbutrin mi farebbe sentire ancora meglio. Havent sentito molta differenza . una volta al mese vedo uno psichiatra, anche se sono tra i medici in questo momento perché la mia precedente ha lasciato come sembrano sempre di fare. sono stato senza un terapeuta per un po 'di tempo, che vogliono prendere una pausa dal tempo e monetaria l'impegno che le richieste di terapia. sto cominciando a pensare che ora è un buon momento per tornare ad esso. considero il jogging, yoga, mangiare sano e vitamine prendo per essere una parte del mio trattamento. il farmaco ha lavorato sulla riduzione / eliminazione i miei sentimenti situazionali di depressione. Inizialmente, è aumentata la mia energia e messa a fuoco, e si fermarono i sentimenti di tristezza. non mi faceva sentire come uno zombie e ho sentito collegati alle mie emozioni e le persone intorno a me, che avevo sentito era un effetto collaterale di altri anti-depressivi. in un primo momento ho avuto sogni folli, whch wasnt così male. Non ho avuto alcuna difficoltà ad addormentarsi. Ho avuto molto alta energia per le prime 2 settimane, poi è diminuito gradualmente tornare alla normalità. Vorrei che l'energia era rimasta. Non ho perso qualsiasi peso, che speravo. ma non ha tratto alcun neanche, in modo che è stato positivo. Ho iniziato da 150 mg per 2 settimane sulla marca farmaco una volta al giorno. Sembrava che non appena mi è stato passato al 300mg generica, l'energia e concentrazione benefici fermato. Non c'è modo di sapere se era il passaggio a generici o solo il mio corpo per abituarsi al farmaco, ma è stato deludente. Mi è piaciuto molto l'energia. Mi sono svezzato dopo 1 anno, perché non ho più bisogno. Non ho avuto alcun sintomo di astinenza significativi. Nel complesso è stata un'esperienza positiva, anche se ero contento di non averne bisogno più. Il farmaco ha lavorato sulla riduzione / eliminazione miei sentimenti di depressione situazionale. Inizialmente, ha aumentato la mia energia e messa a fuoco, e fermato i sentimenti di tristezza. Non mi faceva sentire come uno zombie e mi sentivo collegata alle mie emozioni e le persone intorno a me, che avevo sentito era un effetto collaterale di altri anti-depressivi. In un primo momento ho avuto sogni folli, whch wasnt così male. Non ho avuto alcuna difficoltà ad addormentarsi. Ho avuto molto alta energia per le prime 2 settimane, poi è diminuito gradualmente tornare alla normalità. Vorrei che l'energia era rimasta. Non ho perso qualsiasi peso, che speravo. ma non ha tratto alcun neanche, in modo che è stato positivo. Ho iniziato da 150 mg per 2 settimane sulla marca farmaco una volta al giorno. Sembrava che non appena mi è stato passato al 300mg generica, l'energia e concentrazione benefici fermato. Non c'è modo di sapere se era il passaggio a generici o solo il mio corpo per abituarsi al farmaco, ma è stato deludente. Mi è piaciuto molto l'energia. Mi sono svezzato dopo 1 anno, perché non ho più bisogno. Non ho avuto alcun sintomo di astinenza significativi. Nel complesso è stata un'esperienza positiva, anche se ero contento di non averne bisogno più. Sono passato da Zoloft a Wellbutrin perché sembrava Zoloft è in aumento il mio appetito molto. Ho inizialmente è stato trattato con Zoloft per un grave episodio di depressione. Dopo il passaggio a Wellbutrin e prendendolo per un paio di mesi ho continuato a sperimentare il rilievo originale che avevo ottenuto dalla depressione prendendo Zoloft. E 'possibile, tuttavia, che non è più avevo bisogno di anti-depressivi. Ho smesso di prendere Wellbutrin b / c durante l'assunzione di esso, un paio di volte al giorno mi sentirei abbastanza strano fisicamente per qualche istante. Ho trovato questo spaventoso quindi non ho voglia di continuare a prenderlo. Ho cominciato a prendere Wellbutrin circa 3 anni fa. Ad un certo punto, mi sono reso conto il generico era disponibile e passato a esso. Non mi aspettavo alcuna differenza di efficacia o di effetti collaterali, come ho pensato che il generico è stato chimicamente identico al marchio, meno l'inchiostro usato per stampare Wellbutrin sulle pillole. Ci sono voluti circa un mese prima ho pensato di passare alla generica potrebbe anche essere correlata alla comparsa di irritabilità e l'esperienza personale di battito cardiaco. Sono passato di nuovo alla marca e gli effetti collaterali negativi scomparve quasi immediatamente. Anche durante il periodo di irritabilità (e aumento di impulso, penso, ma ho rovinato effettivamente prendere il polso), ho avuto un vaso sanguigno scoppiare in mano. Questo non era un capillare superficie, ma una nave profonda, che ha causato una contusione a comparire su entrambi i lati della mano. Lo scoppio non è stato associato con qualsiasi trauma alla mano, ma sembrava piuttosto spontanea. Mi sento molto meglio emotivamente. Sono stato in grado di alzarsi dal letto prima di iniziare il trattamento, e ora sono tornato ad avere un interesse nella vita. Esso non mi fanno venire la nausea, il che è un vantaggio enorme per quanto Im interessato. Mi piace che non causa un aumento di peso o di effetti collaterali sessuali. Ero felice che ha fatto solo sentire leggermente nausea per un giorno o giù di lì. Mi sento quasi di nuovo al normale emotivamente. Ero preoccupato che ha reso le mie mani piuttosto traballante per un po ', ma dopo un ridotto la mia assunzione di caffeina, che placata. La mia unica lamentela è che rende il mio anello orecchie. Tutto il tempo. In genere è facile ignorare durante il giorno, ma ho scoperto che ho bisogno di un ventilatore e una macchina di rumore bianco è impostato su un suono di elevata intensità (come grilli), al fine di essere in grado di ignorarlo abbastanza per dormire. E mi ha fatto leggermente nausea per il primo giorno che ero su di esso. Dopo di che, tutto bene. Ha fatto le mie mani molto traballante per un po ', ma che sembra aver placato per la maggior parte, soprattutto perché ho tagliato la mia assunzione di caffeina. Dato che la sua un derivato dell'anfetamina, lo rendono in quanto che l'aggiunta di un altro stimolante potrebbe portare a effetti collaterali. La mia unica lamentela è che rende il mio anello orecchie. Tutto il tempo. In genere è facile ignorare durante il giorno, ma ho scoperto che ho bisogno di un ventilatore e una macchina di rumore bianco è impostato su un suono di elevata intensità (come grilli), al fine di essere in grado di ignorarlo abbastanza per dormire. Iniziato da una compressa a rilascio prolungato a 150 mg una volta al giorno. Dopo 4 settimane urtato fino a 300 dosi mg. Dopo aver preso Wellbutrin per circa 2 mesi ho notato una notevole diminuzione di ansia e pensieri intrusivi morbosi, che ha migliorato la mia depressione sentendosi considerevolmente. Ho anche notato che ho avuto un tempo più facile smettere di fumare. Potrei essere in giro i fumatori e non sentire il bisogno di fumare, che non era mai accaduto in precedenti tentativi di smettere e utilizzando un cerotto alla nicotina. Durante il primo mese ho avuto l'insonnia. Ho dormito circa 3 ore per notte però, non ho ritenuto affaticato da essa. Ho anche perso circa 20 libbre nei primi 6 mesi. Il mio medico ha prescritto Wellbutrin per la depressione e l'ansia. Prendo 150 mg due volte al giorno. Ho avuto un esaurimento nervoso improvvisamente e inaspettatamente. Dopo 1 settimana nel reparto psichiatrico, mi è stato prescritto 2 farmaci che presto mi resi conto di aiuto di poco. Nel corso di 1 anno, ho provato molte combinazioni differenti di anti-depresants che non funzionava. Non fino a quando ho provato sia Wellbutrin e Topomax insieme ho iniziato il recupero da mio esaurimento. Circa 1 1/2 anni fa ho interrotto il Topomax e Ive usato solo il Wellbutrin, poiché mi aiuta a mantenere la mia salute. Non ho avuto alcun effetto collaterale. Vedi sopra come questo spiega tutto accuratamente. recensione Wellbutrin da vecchi lievi effetti collaterali paziente depressione impulsi suicidi femminili intrusivi 48 anni 300 mg al giorno assunto ogni giorno per un periodo di 3,5 anni passati Altri farmaci presi: Nel giro di un paio di settimane, pensieri intrusivi di suicidio diminuita. Nel corso delle prossime settimane l'umore sollevato alcuni. Al momento ho iniziato ero disperata senza speranza stato molto sorpreso ha aiutato tanto quanto lo ha fatto senza soliti FFETTI collaterali dell'anti effetti sidew aumento di peso depressivi-sessuali. Non ha ancora curare la depressione, ma sicuramente aiutato grave suicida. E Im contro anti-depressivi come prima corsa per il trattamento di disturbi dell'umore, ma c'è un posto per loro quando l'esercizio, la pratica sprirtual, buon equilibrio vita alimentazione non è sufficiente, ma queste pratiche di vita assolutamente indispensabile per qualsiasi problema di salute esp. Disturbi dell'umore. Non ha effetto stimolante della luce che è grande per l'estrema fatige di depressione, ma / E qualsiasi sostanza chimica attiva può anche aumentare ostili, sentimenti di rabbia in modo tweek la dose per voi in modo da non superare reattiva con gli altri. approcci spirituali Prendete 300 mg Wellbutrin xr al giorno al mattino, mangiare cibi integrali sana, esercizio fisico, all'aperto, per quanto possibile, la preghiera di meditazione, yoga, riposare, ristrutturare credenze negative in positive credenze cognitive depressione Riduce il senza letargia, aumento di peso, un paradosso effetto, o disfunzione sessuale. Prozac mi ha fatto suicida depresso. MAO-inibitori come Parnate hanno lavorato molto bene per me, se non tutti i miei cibi preferiti era proibito. Wellbutrin sembrava essere l'unico antidepressivo che mi ha sollevato dalla mia depressione, e aveva il vantaggio imprevisto di me arrivare a smettere di fumare - sono andato da fumare un pacchetto di Camel al giorno per non fumare. Spesso otterrei martellante mal di testa, nella parte anteriore del cranio e ai lati, tanto più che il passare delle ore. Ho anche sentirei male allo stomaco nelle prime ore del giorno, che sarebbe aggravato da caffè. Ho avuto tremori. Di tanto in tanto Id ottenere migaines. Ho preso 2 100 mg di Wellbutrin, 20 mg di Ritalin e 10 mg di un beta-bloccante (non ricordo il nome) al mattino. Poi alle 3 ho preso l'altra di 200 mg del Wellbutrin durante la notte ho preso la Serzone (prima che fosse strappato dal mercato) e il Trazodone. Ho preso una vacanza di droga dal Ritalin durante il fine settimana, ma nel corso degli anni alla fine ho aumentato il dosaggio a 35 mg di Ritalin al mattino. Ho iniziato con una dose di 150 mg e che ha fatto quasi nulla. Recentemente ho aumentato a 300 mg e poi ho iniziato a sentirsi meglio. Mi sentivo un po 'iper e per la prima volta in età stato in grado di tornare alla mia routine palestra. Ho notato una diminuzione dell'appetito, che nel mio caso è grande come ho circa 20 libbre da perdere. Questo farmaco sicuramente aiutato con i miei sentimenti di inutilità e fallimento e con le crisi di pianto. L'effetto collaterale peggiore per me è mal di stomaco e viaggi al bagno, soprattutto al mattino, dopo Ive preso. La sensazione di essere tutti gomito fino è buona quando ho tanto da fare (altri dicono questo svanisce), ma fa anche sentire un po 'ansioso e incapace di rilassarsi. Ho avuto problemi di sonno lieve, veglia principalmente all'inizio. Im davvero amare l'aumento di energia e il sollevamento della nube nera, ma a volte mi sento un po spinny. Dal momento che l'aumento della doseage Ive notato Ive che fa le cose più stupide rispetto al normale, come quasi il backup in un camion che sapevo era lì.




No comments:

Post a Comment