Friday, September 30, 2016

Baby polvere 51






+

E 'dannoso per mangiare polvere di bambino Mangiare Baby Polvere: Varie risposte da contributori Wiki s: Eating articoli non alimentari come l'amido di lavanderia è un normale comportamento umano a cui si riferisce professionisti come Pica. Le persone sono stati conosciuti per mangiare di tutto, dai fanghi ai tubi pneumatici per l'amido di lavanderia. Pensate a una stereotipati sottaceti donna craving stato di gravidanza e gelato: la sua fondamentalmente la stessa cosa, solo che bramano articoli non alimentari come le arachidi imballaggio. In sostanza, fino a quando tutto ciò che si consumano non è tossico, sei perfettamente bene la masticazione, la deglutizione, sputare, mangiare ecc Cosa un'abitudine strana. Mangiare più nulla, non destinata ad essere mangiato è dannoso. Spero che il tubo dipendente sarebbe fare qualcosa al riguardo. Non sono sicuro se ci sono consiglieri che si specializzano in questo settore, ma se c'è, forse quelle dipendenti dovrebbe parlare con loro. È possibile effettuare la scelta circa se o non si utilizza polvere per bambini, ma può danneggiare un bambino, se viene ingerito irritando i polmoni e causando il rigonfiamento. Quindi, se si utilizza polvere per bambini, applicano al pannolino o la vostra mano e poi alla zona del pannolino - per tenerlo lontano dal viso babys. Tutto quello che so è che ho mangiato polvere per bambini per 10 anni e non ha fatto nulla per me. Ma, io sono preoccupato perché, come le sigarette, potrebbe essere dannoso, ma basta prendere un lungo periodo di tempo per mostrare quanto dannoso sia. Mi sento qualcosa di simile dipendenza da esso. Ma se un giorno ho sentito che se io non smettere di morire Id, avrei sicuramente smettere. Se non avete mangiato, non penso che si dovrebbe. Ma se avete, per saperne se sia o non sia harmful. I hanno mangiato la polvere dall'età di 3 sono ora 33 anni. Ho provato a smettere molte volte. Non condivido queste informazioni con nessuno, ma mi sento ho bisogno help. I sono così dipendenti da mangiare polvere per bambini e sono stati per più di un anno. Mangio solo Johnsons, ma, finora, non ha fatto assolutamente nulla di male al mio corpo. Ho sentito dire che è un disturbo alimentare comune denominato Pica. I stava mangiando polvere per bambini per un lungo periodo di tempo, ma ora ho una dipendenza da gesso si dice di non essere tutto ciò che dannoso, ma è un deficiency. I minerale, troppo, sono dipendente di polvere per bambini. Ho mangiato da quando ero abbastanza grande per contenere la bottiglia. Esso non finisce qui. Ho anche mangiare amido Argo. Sulla base della ricerca che ho fatto su di esso, è una carenza di vitamina (minerale). Ho anche scoperto che essa si riferisce a come Pica. Sono stato in grado di chiudere più volte, ma il minimo odore di esso mi attira subito. Mi piace la consistenza di esso. Mi piace anche ghiaccio tritato. Mi è stato detto che i due sono strettamente correlati. Considero la mia dipendenza da polvere di bambino stesso come qualcuno che ha una dipendenza da una sigaretta. Bramo esso. Solo il pensiero di esso mi ha salivazione per esso. Mi piacerebbe smettere, ma non posso. Se ci penso, mentre Im fuori di casa, il momento in cui ho tornare devo mangiare un po '. Sembra Im fuori controllo, ma almeno io non portarla con me. ancora. Se ciò si verifica mai mi sento come se avessi toccato il fondo. Spero che non causa problemi di salute per me. As una nuova mamma, che non fa uso di polvere per bambini perché ora è sospettato di provocare il cancro solo inalando talco, sono abbastanza stupito di apprendere che c'è una tale dipendenza. Da un punto di vista sanitario che sembra folle. Ma se fa così tante persone felici, perché not. I anche mangiare polvere per bambini. Lo amo. Farei qualsiasi cosa per ottenere some. This è così pazzo per trovare altri che hanno la stessa dipendenza. Sì ce l'ho, e sì preferisco anche marchio Johnsons e io uso a desiderare gesso, ma ora si tratta solo di polvere per bambini. Le voglie ottenere schiacciante vicino al mio ciclo mestruale. Im nella scuola di specializzazione di Psicologia Forense e sì, ho sentito parlare di Pica ma definizione pretende molto in correlazione con le mie voglie. Ho trovato un altro termine. Conosciuto come geophagia, mangiare le sostanze della terra come l'argilla o sporcizia è una forma di pica che può causare carenza di ferro. Penso che il mio ferro è basso. La mia bocca acque Anche questa è una cosa folle da fare. Ho anche andato alla borsa di polvere estrema e comprato formato del bambino. I miei amici tutti sanno e lo trovano divertente, ma io sono preoccupato per gli effetti collaterali a lungo termine also. This è così strano per me perché non ho mai pensato che ci fossero tante altre persone che amano mangiare polvere per bambini tanto quanto me. Il suo modo coinvolgente, ho cercato di smettere di mangiare molte volte, ma ho appena cant, solo il pensiero di esso mi fa iniziavamo. le principali cose che mi attirano ad esso è l'odore per uno e la consistenza, allora theres il gusto non so cosa è sbagliato con me. Ho appena mangiato sempre e polvere di amore del bambino. Mi preoccupo per la mia salute a volte, spero che pretende molto lascia alcun danno a lungo termine. polvere per bambini è come una droga, una volta che si avvia la sua molto difficile da quit. Wow non sapevo così tante persone hanno avuto la stessa dipendenza. Ho anche mangiare alimentazione bambino con amido di mais, se non posso ottenere il potere bambino ottengo un sacco di ghiaccio di ghiaccio. Mi preoccupo perché mangio potere bambino il mio peso è increasing. Wow, non ho mai saputo che era un nome. ma ho iniziato a mangiare polvere per bambini per circa 3 anni. Ho cercato di smettere, e mi piace anche il ghiaccio. Ho detto solo il mio migliore amico che è molto favorevole e l'altro mio amico che mangia polvere di troppo. ma è come qualcosa che non puoi controllare. E 'come una droga. Non ho mai saputo che c'era tante altre persone come me e non sapevo ci fosse un nome per esso. e Im solo 16.I hanno mangiato polvere per bambini da quando avevo cinque anni e spegnendo. Ho smesso all'età di 10 anni poi ho avuto un bambino a 18 anni e ha iniziato a mangiare di nuovo. Pensavo di essere l'unico che ha fatto questo. Sono contento di sentire che io non sono come sono ora 37. Ho intenzione di cercare di fermare dopo aver finito questa ultima bottiglia (ho appena comprato ieri). Non so se mi fa male o no. Mia nonna uso di mangiare amido argo nella casella di bordeaux. Forse ho ereditato questa thingYes, anche io mangio in polvere per bambini, ma mangio solo Johnsons amido di mais puro con aloe e vitamina E. posso mangiare un 22 once bottiglia nel giro di due giorni, e desiderare sempre di più. Sono così felice di scoprire che altre persone mangiano questo. Ho iniziato a mangiare questo da quando avevo 11, e ora sono 19. Nessuno dei miei amici e la famiglia sa mi sento come questo. Avrebbero tutti ridere di me. Il suo bello sapere che Im non alone. I recentemente visitato un popolare negozio di farmacia di droga in Ohio, quando ho sentito il check-out impiegato a parlare di alcune ragazze che sono stati catturati sulla memorizzazione a nastro di video che consumano energia bambino dalla negozi scaffale. Ha descritto come hanno tolto la parte superiore con là denti e proprio basso verso l'alto il potere senza pause, qualcuno ha sentito parlare di un tale behaviorIve bizzarra mangiato polvere per bambini in quanto un giovane età, e non è cambiato nulla. Mangio Landers in polvere per bambini e voglio sapere come questo mi influenzerà in futuro, o mi farò influenzare quando ho kids. I troppo mangiare polvere per bambini e ora sono contento di sapere Im non l'unica persona. Io preferisco Johnsons e mi porto una dimensione borsa uno. Ce l'ho nascosto tutta la casa in modo che possa ottenere qualche quando voglio senza il mio marito o miei figli mi cattura. La sua così coinvolgente, ma è così buono. Ive ha provato a smettere, ma ho negozio molto in negozi che vendono, così quando lo vedo devo averlo. Esso hasnt mi ha causato alcun problema ma io scoprire che sanguino più difficile durante il mio ciclo. Ho anche bassi iron. I troppo mangiare polvere per bambini, Ive mangiato per circa un anno e mezzo. Mangio marchio Walgreens puro amido di mais in polvere per bambini. Mi piace perché è molto basso sulla fragranza modo che io possa godere l'amido di mais di più. Ho comprato una bottiglia di oggi e mangiato un po, e buttato via. Nel tentativo di porre fine a questa dipendenza, la sua mi ha causato ad aumentare di peso. Io almeno voglio fermare per controllare il mio peso, ma io non credo che potrebbe fare molto male su di te a meno che non si sta mangiando talco powder. Ive mai sentito parlare di nessuno mangiare polvere per bambini. suona un po 'ridicolo per me, ma se ti fa felice quindi andare per esso. Non sono sicuro se può farti del male, ma io uso polvere per bambini sul mio kids. I mangio bambino talco troppo e posso vedere il suo follow o ceppo di mia ED. Non mi preoccupa però. 54 persone pensano che questa utile abbastanza Inspirate di abbastanza spesso sì. Qualsiasi importo inalato è nocivo: fosfato tricalcico se inalato è nocivo. Ecco la prova. Si tratta di una scheda di sicurezza (SDS) in cui si afferma: La sostanza è tossica per i polmoni, mucose. frequente esposizione può causare le particelle di presentare nei polmoni. Un caso ha mostrato crystallosis nelle ghiandole linfatiche di una donna che ha usato in polvere dentale contenente fosfato tricalcico. TCP Beta è stata vietata, in alcune forme, per uso come riempitivo osseo. Utilizzare solo amido di mais pura come polvere per bambini, se si utilizza qualcosa. Ruotare la bottiglia con il tuo intsead polso agitando la bottiglia. La polvere si asciuga attraverso i fori delicatamente. Mai scuotere la polvere. QUALSIASI particolato può essere insalubre per inalazione. (PIU ') altri 12 hanno trovato utile questa risposta da parte della Comunità WikiAnswers sì, è molto dannoso una ragione migliore per non farlo: fosfato tricalcico se inalato è nocivo. Ecco la prova. Si tratta di una scheda di sicurezza (SDS), che st Ates: La sostanza è tossica per i polmoni, mucose. http://www. gadotbio. com/var/124/1359-MSDS - TRI CALCIO PHOSPHATE. pdf esposizione frequente può causare particelle di presentare nei polmoni. Un caso ha mostrato crystallosis nelle ghiandole linfatiche di una donna che ha usato in polvere dentale contenente fosfato tricalcico. TCP Beta è stata vietata, in alcune forme, per uso come riempitivo osseo. Utilizzare solo amido di mais pura come polvere per bambini, se si utilizza qualcosa. Ruotare la bottiglia con il tuo intsead polso agitando la bottiglia. La polvere si asciuga attraverso i fori delicatamente. Mai scuotere la polvere. QUALSIASI particolato può essere insalubre per inalazione. Per saperne di più: http://wiki. answers. com/IsbabypowdercontainingzeamaysCornStarchtricalciumphosphatealoeBarbadensisleafextractTocopherylAcetatevitiminEAcetatefragranceharmfulixzz17YjvB0nZ~~number=plural (più) 3 persone pensano che questa utile Fondatore Segretario della Fondazione Welfare ONG orientale Madre, India. Scrittore esperto di risposte Scrittori della piattaforma. Nature comportamento capriccioso causati dalla follia umana sta prendendo forme diverse. (PIU ') Varsity Tutors Atlanta un live piattaforma che collega gli studenti con esperienze personalizzate per accelerare il rendimento scolastico di apprendimento. Trovare la capacità di resistenza di lanciare nella scuola estate dopo le normali venti anno scolastico verso il basso può essere scoraggiante. Youve appena trascorso nove o giù di lì mesi facendo del tuo meglio nelle classi, così come si fa a superare la stanchezza accademico e saltare pieno vigore nella scuola estiva Ancora di più, come si può (ancora) Dimenticate i giorni in cui si lottava per sopravvivere ma non dimenticare mai la lezione youve imparato da quella lotta. Il suo meglio evitare di mangiare polvere per bambini. Voi non cadere e morire in un paio d'ore, ma può causare il cancro, tumori, e, in generale scombina il nostro sistema. Per rispondere a voi trattasi, sì, è dannoso, ma non gravemente se il vostro bambino ha mangiato solo una piccola quantità. - - - - - Questo è per la polvere di talco bambino-based. Un sacco di polveri bambino moderno sono solo amido di mais - completamente commestibile, ma non dovreste mangiano un sacco di esso. Sarebbe opportuno prendere il bambino al pronto soccorso immediatamente se lui o lei ha ingerito polvere per bambini. Anche se non danneggerà immediatamente l'apparato digerente, può causare gravi complicazioni se il vostro bambino inalato qualsiasi di esso, o se il vostro bambino aspira esso. I FATTI: Anche la polvere di bambino che dice amido di mais puro in etichetta può contenere fosfato tricalcico. Leggi gli ingredienti. Fosfato tricalcico in alcune forme è un additivo alimentare comune. In polvere per bambini, non è commestibile. Fosfato tricalcico per inalazione è molto dannoso. Ecco la prova. Si tratta di una scheda di sicurezza (SDS) in cui si afferma: La sostanza è tossica per i polmoni, mucose. frequente esposizione può causare le particelle di presentare nei polmoni. Un caso ha mostrato crystallosis nelle ghiandole linfatiche di una donna che ha usato in polvere dentale contenente fosfato tricalcico. TCP Beta è stata vietata, in alcune forme, per uso come riempitivo osseo. Utilizzare solo amido di mais pura come polvere per bambini, se si utilizza qualcosa. Ruotare la bottiglia con il tuo intsead polso agitando la bottiglia. La polvere si asciuga attraverso i fori delicatamente. Mai scuotere la polvere. QUALSIASI particolato può essere insalubre per inalazione. --------------------------- Può essere dannoso se il bambino ha mangiato un sacco di esso. Una spruzzata o di un film sottile di esso probabilmente non danneggiare il bambino. Leggi la bottiglia di alimentazione del bambino per le indicazioni su ingestione accidentale o anche l'ingestione intenzionale. Essa vi dirà se è tossico e, se vi è un numero è necessario chiamare e le eventuali azioni da intraprendere. Questo è vero per tutti i prodotti americani poiché è una legge. Mantenete il vostro numero di controllo di veleno scritto sul telefono. (PIU ') altri 16 hanno trovato questa utile possa essere - in polvere per bambini (polvere di talco) è un materiale particolato fine, il che significa che si può ottenere in profondità in una gatti polmoni e causare problemi. Inoltre, è un sale di calcio, che se ingerita può causare problemi di elettroliti. (PIU ') 6 persone pensano che questa utile Non tutto utilizzato sui bambini è stato trovato per essere sicuri. Ecco perché ci sono molti regolamenti in materia di prodotti per l'infanzia, e richiami frequenti di prodotti infantili. Reasearch mostra il seguente: Questo è un scheda di sicurezza (SDS) in cui si afferma: La sostanza è tossica per i polmoni, mucose. frequente esposizione può causare le particelle di presentare nei polmoni. Un caso ha mostrato crystallosis nelle ghiandole linfatiche di una donna che ha usato in polvere dentale contenente fosfato tricalcico. TCP Beta è stata vietata, in alcune forme, per uso come riempitivo osseo. Utilizzare solo amido di mais pura come polvere per bambini, se si utilizza qualcosa. Ruotare la bottiglia con il tuo intsead polso agitando la bottiglia. La polvere si asciuga attraverso i fori delicatamente. Mai scuotere la polvere. QUALSIASI particolato può essere insalubre per inalazione. FATTO: Anche la polvere di bambino che dice amido di mais puro in etichetta può contenere fosfato tricalcico. Leggi gli ingredienti. FATTO: fosfato tricalcico se inalato è nocivo. FATTO: QUALSIASI particolato può essere insalubre per inalazione. (More) 1 persona pensa che questa utile se in grandi quantità, sì, ma non penso la gente avrebbe messo le sostanze nocive in qualcosa significava per i bambini. Al contrario: fosfato tricalcico quando inalato è harmfu l. Ecco la prova. Si tratta di una scheda di sicurezza (SDS) in cui si afferma: La sostanza è tossica per i polmoni, mucose. frequente esposizione può causare le particelle di presentare nei polmoni. Un caso mostrato crystallosis nelle ghiandole linfatiche di una donna che ha usato dentaria in polvere contenente tricalcico Phosphate. Beta TCP è stato vietato, in alcune forme, per uso come riempitivo osseo. Utilizzare solo amido di mais pura come polvere per bambini, se si utilizza qualcosa. Ruotare la bottiglia con il tuo intsead polso agitando la bottiglia. La polvere si asciuga attraverso i fori delicatamente. Mai scuotere la polvere. QUALSIASI particolato può essere insalubre per inalazione. (PIU ') altri 7 hanno trovato utile questa risposta da parte della Comunità WikiAnswers La polvere per bambini di per sé non è dannoso, ma la polvere è così fine che potrebbe essere possibile per le particelle fini per essere inalato e causare problemi respiratori. altri 13 hanno trovato questa utile




No comments:

Post a Comment