Tuesday, September 27, 2016

Famvir 82






+

Valutazioni droga per Famvir cronica HHV-6 riattivazione / M. E . Mal di testa - sordo , da lieve a moderata , di solito circa un'ora dopo l'assunzione della dose . Controllato da Tylenol . Sto prendendo 500 mg tre volte al giorno . Ive ha avuto M. E. con molto alti titoli HHV-6 per 21 anni . Il mio livello di attività quotidiana è stata ridotta a 20 di normale, con emicranie quotidiane, sensazione influenzale - ish , brividi, dolore del corpo , debolezza , problemi cognitivi . Dopo 2 mesi di Famvir mie emicranie sono notevolmente ridotti in frequenza e intensità . Mi sento circa 50 meglio in generale . Fin qui tutto bene. Penso Im ottenendo indietro la mia vita , dopo tanti anni di sofferenza . Mal di testa , tutto il giorno per tutto il periodo di trattamento di 5 giorni ogni volta che lo prendo . Aciclovir e Valcyclovir causato mal di testa e vomito così almeno Famvir doesnt mi fanno vomitare . L-lisina sembra funzionare altrettanto bene , ma il dottore insiste iniziare .




No comments:

Post a Comment